Si terrà, nel corso del prossimo SIGEP di Rimini il prossimo 21 gennaio la finale del campionato Italiano di Coffee in Good Spirits.
Per chi volesse partecipare a questa competizione che avvicina il mondo del barman a quella del barista, richiedendo al presentazione di drink che mixano alcool a caffè potete trovare il regolamento aggiornato in uso durante le finali Italiane e mondiali a questo link, di cui purtroppo non è disponibile una versione Italiana
Il il termine ultimo per presentare la propria iscrizione è martedì 7 Gennaio 2014, i posti per la finale sono solamente 6 dunque vi invito ad inviare la vostra candidatura il prima possibile, le prime iscrizioni pervenute avranno la precedenza, in ogni caso tutti i partecipanti delle finali dei CAMPIONATI ITALIANI BARISTI DEVONO ESSERE SOCI ACIB E SCAE in regola con il pagamento della quota 2014.
Un’altra importante novità è che all’interno del vostro signature drink dovrete obbligatoriamente utilizzare il MIXYBAR PAN DI ZENZERO della FABBRI. Non è specificata la quantità da utilizzare che sarà dunque a vostra discrezione, l’importante è che sia presente nella vostra bevanda personalizzata. L’azienda Fabbri è disponibile ad inviare a tutti gli iscritti un campione del mixybar pan di zenzero in modo da poterlo testare prima della gara, per questo vi chiedo gentilmente di inviarci insieme al modulo di iscrizione, INDIRIZZO ESATTO presso il quale volete ricevere il campione Fabbri.