Mancano pochi giorni al Campionato Italiano di Latte Art al Sigep di Rimini e in questo post vi presentiamo i cappuccini della finale dell’ultimo Campionato Mondiale di Latte Art 2018 che si è svolto in Brasile, a Belo Horizonte, durante la Semana Internacional do Cafè.
Dopo aver ammirato dal vivo i migliori latte artist mondiali che sono stati protagonisti di una gara dal livello tecnico elevatissimo, con disegni in tazza complessi, creativi e di una pulizia estrema condividiamo sul nostro blog le foto dei cappuccini (e i rispettivi account instagram!) dei partecipanti alla finalissima iniziando proprio dal nuovo Campione Mondiale Latte Art: Irvine Quek Siew Lhek.
1° WORLD LATTE ART CHAMPIONSHIP Irvine Quek Siew Lhek – Malesia
2° Michalis Karagiannis – Grecia
3° Liang Fan – Cina
4° Shinsaku Fukayama – Australia
5° Agnieszka Rojewska – Polonia
Purtroppo non siamo riusciti a trovare delle foto dei cappuccini della campionessa polacca, che quest’anno oltre a questa finale ha conquistato il titolo di Coffee Master durante in London Coffee Festival e quello di World Barista Champion, la prima donna a riceverlo, durante il World of Coffee di Amsterdam.
6° Wonjae Choi – Corea del Sud 2018
Non possiamo però dimenticarci della nostra campionessa Manuela Fensore che al suo primo Campionato Mondiale di Latte Art è arrivata nei primi 12 semifinalisti con dei cappuccini davvero bellissimi! Guardate qui sotto!