Una nuova richiesta arrivata alla nostra mail [email protected] che giriamo a tutti i nostri lettori, quale macchina scegliere con un budget non altissimo per un angolo caffetteria in una ludoteca? A voi le risposte….
Ho letto con interesse le recensioni sul vostro sito ma data la mia scarsa esperienza vi chiedo, se possibile, un consiglio diretto.
Sono vicina all’apertura di una ludoteca all’interno della quale vi è un piccolo angolo ristoro per servire caffè, cappuccini e piccoli snack convenzionati ai nostri clienti. Dato che comunque non sono gratuiti, vorrei essere in grado di offrire un buon caffè macinato (no capsule) e un dignitoso cappuccino di facile preparazione. Lo spazio è ridotto e le mie competenze in fatto di caffè lo sono altrettanto. L’ideale sarebbe una macchina solida ma poco ingombrante, di facile utilizzo è manutenzione per una media di circa 10-15 caffè al giorno. Il budget ipotizzato è tra i 300,00 e 500,00 euro.
Cosa mi consigliate?
Sara
Se avete altre domande scriveteci a [email protected]
Io le consiglio di acquistare una bella macchina a cialde come la faber slot plast costo circa 140 € ed associare acconto un bel cappuccinatore ad induzione del costo di circa 55€.