L’Aeropress è sicuramente una delle caffettiere più apprezzate dai Coffee Lovers di tutto il mondo e il suo successo non sembra diminuire. Il perchè di questo successo? E’ semplice da utilizzare, economica, leggera e facilmente trasportabile ovunque.
I creatori di Puck Puck hanno creato un accessorio, compatto e molto funzionale che trasforma l’Aeropress in una colonna Cold Drip per estrarre il caffè a freddo con un investimento, e un ingombro, molto ridotto rispetto agli altri metodi di estrazione.
Puck Puck non è altro che un disco riduttore di flusso che si attacca alla parte superiore dell’aeropress dotato di un doccetta in plastica che distribuisce l’acqua uniformemente sul caffè durante l’estrazione.
Il Puck Puck è stato pensato per essere utilizzato con delle normali bottiglie di acqua che si possono avvitare perfettamente ma se preferite viene venduto come optional anche una tramoggia trasparente da 500ml.
Il prezzo? 16$ per il Puck Puck nelle colorazioni Blu, Verde o Gialla, ai quali dovrete aggiungere 9$ per la versione con la tramoggia, noi ne abbiamo prenotato uno per le prossime vacanze!
Aeropress, brewing, caffè filtro, Cold brew, cold drip