Espresso Academy in trasferta? Ebbene si, grazie alla collaborazione con Elektra riusciamo a offrire la nostra formazione in una nuova sede oltre a quella fiorentina. Si parte dal 28 al 30 marzo con i primi corsi a Treviso di “Caffetteria Base”, “Caffetteria Avanzata” e “Apertura e gestione Bar”.
Riceviamo molte richieste per i nostri corsi di caffetteria, barista e gestione bar, da ragazzi e ragazze che provengono da fuori toscana. Se per molti può essere un’occasione di una breve vacanza a Firenze, città che si visita sempre volentieri ( i nostri corsi in inglese con partecipanti da tutto il mondo sono sempre frequentatissimi), ci siamo resi conto che per qualcuno questo può essere un problema. Per questo abbiamo deciso di spostare alcuni dei nostri corsi al di fuori della città dei Medici.
Dal 28 al 30 marzo iniziamo con la prima tre giorni di corsi “Caffetteria base” “Caffetteria avanzata” e “Apertura e gestione Bar” nella sede della prestigiosa azienda produttrice di macchine per espresso Elektra che ci metterà a disposizione le sue attrezzatissime aule di formazione e la possibilità di una visita agli stabilimenti produttivi dove nascono tutte i modelli di macchina per espresso, tra le più affascinanti e innovative del mercato.
Contattateci, amici del nord Italia (e perchè no, dal sud e dal centro Italia, Treviso è una città bellissima, e a soli venti minuti di comodo treno da Venezia) per tutti i dettagli sul come arrivare e, magari, dove pernottare (abbiamo delle convenzioni) alla nostra mail corsi@aprireunbar.com , oppure al form di iscrizione sulla pagina dei singoli corsi o, ancora, al 331 8705810
Pingback: COME FUNZIONA UNA MACCHINA PER ESPRESSO A SCAMBIATORE DI CALORE, prima puntata.