Una crema da spalmare al caffè che potrebbe sostituire, o affiancare, la Nutella nel cuore di tutti gli appassionati di caffè, dall’Inghilterra arriva “Flat Brew Coffee Espresso”.
Pochi giorni fa vi avevamo parlato di una novità proveniente dal Giappone, il “Burro al Caffè” di MegMilk, nel post di oggi invece andiamo a scoprire un nuovo prodotto che è stato lanciato da pochi giorni sugli scaffali del famoso supermercato di Londra Selfridges. Si tratta di un mix di chicchi di caffè di specie arabica, burro di cacao, zucchero e panna che con la sua consistenza molto simile a quella della Nutella è perfetto per essere spalmato sul pane, su dei cornetti appena sfornati ma anche per essere mangiato a cucchiai direttamente dal barattolo seduti sul divano.
Ovviamente visto anche gli ingredienti non si tratta di un’alimento indicato per chi è attento alla linea visto che 20gr corrispondono a ben 91calorie….
Chi lo ha assaggiato ci racconta che “la consistenza di questa crema è molto simile al burro di arachidi e anche se il colore scuro può in un primo momento intimorire il sapore dolce è molto più simile a una Nutella al caffè che a un espresso“.
Avete in programma una vacanza nella capitale inglese? Potrebbe essere un gradito souvenir…