Siete pronti a vestirvi da streghe, fantasmi e ad addobbare il vostro locale con l’immancabili Zucche intagliate? Mancano poche ore alla notte delle streghe, Halloween è alle porte e voi non vorrete mica farvi trovare impreparati?
Perchè non proporre in questi giorni dei cappuccini…da brivido? Dimentichiamoci per qualche ora la latte art “free pour”(tecnica che prevede la decorazione del cappuccino soltanto con il versaggio a mano libera del latte dalla lattiera) , possiamo pensare di decorare i nostri cappuccini con l’etching (aiutandosi con un pennino da latte art come questo!) o utilizzare degli stencil come questi che abbiamo trovato a giro per il web.
Potete scaricarli direttamente da questa pagina CLICCANDO QUI , non vi resterà che stamparli su un cartoncino, ritagliarli con precisione, poggiarli sul vostro cappuccino (mi raccomando la crema con una tessitura perfetta!!) e cospargere con cacao, cannella….
Una volta rimosso lo stencil il vostro cappuccino di Halloween sarà pronto!
Non dimenticatevi però prima di aggiungere cacao o altro ingrediente al cappuccino di chiedere al cliente! Potrebbe essere uno scherzetto non gradito!!