Se finalmente anche nel nostro paese un numero sempre maggiore di locali che offrono attenzioni ai clienti che frequentano il locale con i propri cani, dalle ciotole piene di acqua fresca davanti al locale fino ad aree attrezzate con croccantini di varie qualità a disposizione degli affettuosi clienti a 4 zampe, ancora a nessuno, a quanto ci risulta, è venuto in mente di preparare un vero e proprio “Puppuccino”.
Un cappuccino per gli amici a 4 zampe? Ebbene si, la sua diffusione e anche il suo nome sembra sia stato merito della più grande catena di caffetterie al mondo, Starbucks, che lo propone gratuitamente nella versione “Una piccolo bicchiere di panna montata”.
Sull’onda di questa moda altre caffetterie si stanno muovendo nello sviluppo di un “Puppuccino” di alta qualità con ingredienti selezionati come nel caso del Clement coffee shop di Melbourne, vera e propria capitale australiana del caffè, latte di cocco e panna di capra guarniti con dei pezzettini di fegato e un bel biscottone al burro di arachidi senza glutine e a forma di osso, una vera delizia da far leccare i baffi ai nostri amici!!
Volete proporlo nel vostro locale o, perchè no a casa al vostro cucciolo? Su amazon sono in vendita queste bellissime tazze dedicate!! BAU BAU