Benvenuti sul nuovo blog “Il Caffé Espresso Italiano“!!!
Il sito rappresenta la naturale evoluzione di un’avventura avviata nel lontano 2008 con la sua pubblicazione in wordpress. Il successo crescente del blog ci ha spinto a migliorarlo ulteriormente, mediante l’adozione di una nuova veste grafica, una maggiore navigabilita’, e l’introduzione di un metodo di ricerca per argomenti specifici. Il risultato? Un sito che ci auguriamo essere piu’ accattivante e user-friendly.
Il blog, oltre a pubblicare articoli sempre nuovi, contiene anche l’intero archivio dei post pubblicati a partire dal 2008.
Non e’ stato possibile, purtroppo, importare anche i numerosissimi commenti ai singoli post lasciati dai nostri sempre attenti lettori: ci scusiamo sentitamente di questo.
Ci auguriamo che il vostro affetto sia immutato e che vogliate seguirci, scriverci e scambiare idee ed opinioni con la stesso entusiasmo e la stessa competenza che vi ha sempre contraddistinto.
Come visitare il sito?
Semplice!
La navigabilità è semplificata dall’introduzione della categorizzazione degli articoli sulla colonna sinistra dello schermo.
Piu’ in basso troverete anche i tag, utilissimi per leggere gli articoli relativi alla scelta di un singolo termine o argomento.
Il sito si è inoltre arricchito di una pagina dedicata ai corsi, e di una pagina dedicata alla nostra torrefazione di Firenze, la Mokaflor
Insomma, non c’e’ proprio il rischio di perdersi anche perchè il filo comune che lega insieme le pagine del sito tra loro e i propri lettori e’ sempre e solo uno: l’amore per il caffe’!
Buona lettura!!
complimenti
Mi piace il vostro nuovo look! 😉
Sono un’appassionata di caffè e cappuccini 😛
Mi incuriosisce molto la Latte Art! Spero che il mio barista preferito, legga il vostro blog!
Magari domani mattina mi aspetta una sorpresa. Grazie 🙂
Grazie Lucia!
Ma che meraviglia …
un sito sul caffe …
ne bevo a litri …
voglio saperne di piu’
Ragazzi, ma dov’è finita la mia macchina a leva?!?!?! 🙂
Ciao Raffaele,
era questo il post?
http://www.ilcaffeespressoitaliano.com/2011/la-macchina-da-caffe-a-pistone-o-macchina-a-leva
🙂
Grazie mille,
e meno male che c’è la funzione “cerca” .-) 🙂
🙂